giovedì 1 ottobre 2009

Annozero

Nessuno che abbia detto che Berlusconi ha mentito agli italiani, facendosi sempre ritrarre come un fedele capofamiglia, quando invece è sua abitudine (e non degli ultimi tempi) avere rapporti con donne (indipendentemente dalla loro condizione) diverse dalla sua legittima moglie. E la cosa peggiore è che usa il proprio potere per far sì che gli italiani (che lo hanno votato anche per la sua decantata fedeltà alla famiglia) non siano messi davanti a questo FATTO.

Gli esponenti di destra presenti hanno cercato di far passare Sua Emittenza come una vittima della sinistra pugliese che ha cercato di tirarlo dentro ai crimini della sanità pugliese mandandogli Tarantini e le troie (naturalmente pilotate dalla sinistra inesistente, come ormai mezza nazione, comprendendo anche la moglie di Sua Emittenza) a casa. Oltre all'ormai consueto "oltre a Berlusconi ci sono dentro anche gli uomini della sinistra, quindi colpevoli tutti, nessun colpevole", al quale sarebbe bastato contrapporre l'argomento di cui sopra, ma tant'è...

All'interno della altrimenti barbosa trasmissione (eccentuando il solito Vauro), da segnalare solo la frase liberatoria di Santoro: "L'unica cosa che in televisione non si può fare sono le domande", dopo che una giovane del Pdl si era rifiutata di rispondere alla domanda del sindaco barese Emiliano se esista un organo di partito in grado, nel caso, di revocare il potere assoluto di Berlusconi all'interno del partito.

Nessun commento: