giovedì 16 aprile 2009

Emergenza sicurezza

dal tg1 di domani:
Trovati i responsabili del terremoto abruzzese:
1) immigrati indefinitamente rumeni/albanesi/marocchini grazie a una congerie di petardi e razzi di capodanno hanno prodotto la vibrazione del suolo, la quale grazie a
2) una loggia di architetti della medesima provenienza di cui sopra ha progettato gli edifici pubblici dell'Aquila negli ultimi anni, richiedendo espressamente nei progetti l'impiego di materiali scadenti e realizzando con propri mezzi gli edifici in barba alle necessarie autorizzazioni edilizie, mai richieste in spregio delle leggi della repubblica.

I malviventi hanno agito mossi da invidia per la civiltà e odio per la unica e vera religione cristiana, con l'unico obbiettivo di procurare il maggior numero di vittime con la successiva intenzione di colonizzare la zona con insediamenti barbari e moschee.

Il piano è intelligentemente scoperto da Maurizio Gasparri al capo di una divisione dell'esercito di liberazione padano, senza l'impiego di intercettazioni ma con l'assistenza della casalinga di Voghera e delle sue palle di cristallo. In tal modo non s'è violata la privacy di nessuno.

I carnefici sono stati giustiziati e dei loro immondi corpi islamici ha fatto scempio il maiale di ordinanza in dotazione di ogni divisione dell'esercito di liberazione padano.

Ora che la concordia è ristabilita, vi ringraziamo per aver ascoltato il tg1 e vi suggeriamo di tornare su Media Shopping per non perdervi le loro imperdibili offerte!!

Nessun commento: