mercoledì 30 settembre 2009

Io lavoro solamente per chi mi vota: faccio politica, non il missionario

Il berlusconide Patrizio Bianconi (consigliere Pdl del comune di Roma) risponde alla lettera di un cittadino:
Io per quale motivo dovrei adoperarmi per lei? Forse mi reputa un idiota che si fa sfruttare da chiunque? Oppure, cosa ancora più offensiva, il suo servetto? Io lavoro solamente per chi mi vota in quanto faccio politica, non il missionario

Come dire che gli elettori della sinistra extraparlamentare (per esempio) dovrebbero sparire dalla vita politica e "attaccarsi al ca**o" perché gli eletti possono essere interpellati solo dai propri elettori (bella cosa, il voto è segreto, non è che alla fine l'eletto risponde solo a chi gli pare?).

Poi, quando la cosa è stata segnalata alle alte sfere, Bianconi ha detto d'aver celiato.
Almeno non nega l'evidenza come invece fa Berlusconi.
Comunque, Bianconi sei il peggiore!

Nessun commento: